You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fatti: confermata la 14^ del governo Prodi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fatti: confermata la 14^ del governo Prodi

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Quattordicesima in arrivo per 3,4 milioni di pen­sionati a basso reddito. Il mini­stro del Welfare, Maurizio Sac­coni, ha confermato ieri alla Ca­mera, rispondendo a un’interro­gazione presentata dal Pd, che anche quest’anno verrà pagata l’una tantum previdenziale isti­tuita dal governo Prodi con la legge 127 del 2007. Gli anziani bisognosi riceveranno in me­dia 380 euro Cazzo e poi dicevaqno che quel governo non faceva nulla...380 euro, meglio di una social card!

Modificato da ocram78 il 18/06/2009 16:56:13

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

be si, molto meglio della social card, e se penzi ke molte di queste soc.Card sono state date ma mai caricate di moneta dal governo, allora questa 14° è propio il top...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Almeno una cosa buona la doveva fare...no? per il resto però...fu una schifezza!

Autore: The Power -
contatta

ocram sei un comunista, con i salami sugli occhi non le fette, che dici la social card è peggio di questo? ma dai P.s. Mr Brightside come al solito sapete solo dire schifezza senza argomentare con contenuti e sfuggite ai confronti

contatta
Arezzo

L'indulto è stata una schifezza, l'introduzione della tassa di successione idem...non ho molta voglia di scrivere, però se aveva chiesto 1000000000 fiducie e se alla fine è crollato ci sarà un motivo? o no? visto che voi rossi non sapete fare altro che negare l'evidenza, di sicuro negate anche questo. Per lo meno non cercate di giustificare le figuraccie, io se fossi al vostro posto, quando si parla di prodi o del suo governo, starei zitto e mi vergognerei. Questo però varia, perchè voi di sinistra siete capaci di esaltarvi e andare fieri anche delle figure di m... che avete fatto! che state facendo... e che farete in eterno!

Modificato da Mr Brightside il 18/06/2009 17:40:27

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Power e Mr Brightside per fadore evitate di trasformare anche questo post in una serie di OT? power hai iniziato prima tu, cerchiamo di evitare. Grazie.

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Io che un po seguo la politica non sapevo dell'esistenza di qst decisione del governo prodi.. un errore della sinistra è anche la poca pubblicizazione delle cose che davvero fa (a mio avviso sempre trp poche cmq??!!)

contatta
Arezzo

Scusa per l'OT ocram...

Autore: lorcavenere -
contatta

oh beh se dovessi calcolare quello che mi ha tolto dalle tasche in 2 anni di governo! eppoi è pur sempre il Governo attuale che ha attuato la legge da te citata. Non sono così sicuro che al contrario si sarebbe operato allo stesso modo. Scommettiamo che i conti erano in rosso e bisognava tirare la cinghia? e poi i soldini se li cuccavano loro. (pensiero libertino di un deficiente destroide).

Ultimi risultati
chiudi